Disfunzione erettile

Gentili dottori,
Da 6 anni soffro di disfunzione erettile, non riesco ad avere erezione complete e durature nemmeno con la masturbazione ma nonostante ciò riesco a raggiungere l’orgasmo, premetto che soffro di apnee notturne e sono perennemente stanco e assonnato, non ho nemmeno erezioni mattutine, la mia domanda è:può domandare la mia disfunzione erettile dalle apnee notturne?
e visto che non ho più erezioni mattutine che hanno il compito di ossigenare il pene, può questo causarmi problemi permanenti e non riuscire ad avere più erezioni rigide?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Apnee notturne e forte sovrappeso sono fattori rischio per la funzione sessuale; non è un buon segno che lei non veda più erezioni spontanee mattutine. Il caldo invito è di affidarsi ad un Andrologo che la valuti in dettaglio. Ci faccia poi sapere,

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
Utente
Gentile dottore,
Non avendo più erezioni rigide da anni,è possibile che i vasi sanguigni si siano danneggiati al punto da non riuscire più ad avere l’erezione di una volta?so che le erezioni mattutine hanno il compito di mantenere allenato il pene,visto che mancano da anni ,è possibile che si sia danneggiato qualcosa?
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto