Contusione al pene durante rapporto sessuale

Durante un rapporto col mio ragazzo (posizione dell'amazzone) il pene si è piegato.
Il dolore è stato inizialmente intenso ma poi è diminuito.
Questo è successo domenica sera, due giorni e mezzo fa.
Non è evidente nessun segno: non c'è gonfiore o rossore, nessun ematoma, nessuna apparente curvatura.
Il mio ragazzo riferisce però fastidio a livello della base del pene, a sinistra.
Il fastidio è continuo dal momento dell'accaduto.
Inoltre, dopo l'accaduto l'erezione appare meno consistente rispetto a prima, non so se per una questione più psicologica o proprio a causa del trauma.

In farmacia hanno consigliato diclofenac topico.

Fra tre giorni il mio ragazzo avrà la visita con l'andrologo.

La mia domanda è: il mio ragazzo può applicare diclofenac prima della visita oppure l'uso del farmaco può rendere meno indicativi i sintomi durante la visita ed è quindi sconsigliato prima della valutazione specialistica?

C'è altro che possiamo fare in attesa della visita?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
Cara lettrice
Assolutamente corretta la valutazione da parte di un andrologo
Metta la crema tranquillamente
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org