Problema erezione

Salve sono un ragazzo che ha avuto sempre una vita sessuale normale , mi masturbo quotidianamente, ma qualche giorno fa durante un rapporto ho avuto un morso dalla mia ragazza non so bene descrivere la zona ma è quella frontale , ho sentito un dolore allucinante come una scossa che mi ha paralizzato dopodiché ci siamo accorti che fuoriusciva del sangue e non abbiamo ben capito se fosse uscito esternamente (dato che è stato fatto un piccolo taglio sulla cappella) o da dentro (il dolore l ho sentito internamente ) abbiamo messo del ghiaccio, ho notato che come sempre la mattina riesco ad avere l erezione completa e riesco ad eiaculare ma a differenza delle altre volte lo sento meno sensibile anche in quel momento lì e durante la giornata non ho stimoli a differenza della normalità e in più ho notato che oltre ad avere poca sensibilità non riesco più ad avere un erezione completa ma solo in uno stato semi/duro e avvolte nemmeno quello volevo sapere Cosa posso fare sono passati 4 giorni
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

non drammatizzi e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto