Botox disfunzione erettile in italia?

Ci sono aggiornamenti sul trattamento della disfunzione erettile tramite botox in Italia?

Cito il testo del dottor de luca.
du questo sito a riguardo
https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/7251-botox-per-il-trattamento-del-deficit-erettile.html

C'è qualche centro o medico che lo fa?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 1.6k 40 12
Mai sentito nulla di simile.
Si può fare medicina rigenerativa e PRP.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
Attivo dal 2022 al 2024
Ex utente
Le porto in esempio i relativamente numerosi articoli su PubMed

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=Botulinum+erectile+dysfunction+

Non credo sia completamente privo di fondamento come trattamento né in teoria né nelle varie sperimentazioni fin'ora attuate

In ogni caso le onde d'urto le ho già provate, forse potrei provare prima anche le prp prima di questo trattamento?

C'è una conclamata componente organica che non si riesce a risolvere
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 1.6k 40 12
Se organico si Plasma Piastrinico.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma