Erezione domanda

Salve da qualche settimana noto che il mio pene non riesce ad avere un buona erezione...ho 25 anni e non so cosa fare...come si può immaginare e più tosto brutto avere la possibilità di amoreggiare e non portare a termine...ho fatto circa sei mesi fa una visita andrologica/urologica perché avevo malori ai genitali maschili fatta visita tutto nella normalitá...oddio la tipa non era un granché nel mio ultimo atta di amorelovezza...però guardando anche un video noto che l erezione c'è ma non è proprio forte...e si ammoscia molto facilmente siamo sui 20 secondi prima della floscietá... Alla visita e risultato tutto ok... Dovrei andarci nuovamente?
?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

se il suo problema sessuale permane bisogna sicuramente risentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

http://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto