Problema glande e pene

Buonasera dottore, mi scusi il disturbo, Le vorrei chiedere una cosa, anche se probabilmente senza una visita, è improbabile che riesca a capire cosa sia... In sostanza circa 1 settimana fa ho avuto dei preliminari con una ragazza, abbiamo provato a fare sesso ma non abbiamo continuato essendo sprovvisti di protezioni, però il contatto Pene-Vagina c'è stato... Il giorno dopo ho notato che nella parte destra la pelle del glande sembrava leggermente graffiata..
Nei giorni seguenti, (fino a oggi) ho avuto gonfiore sul lato destro del glande e la comparsa di puntini bianchi e dolorossimi al tatto, ho continuato a pulire bene la zona, ma tuttora dopo quasi 1 settimana nessun riscontro positivo... Ho paura di aver beccato qualche infezione/infiammazione, non saprei, ho letto di balanite, candida ecc...Purtroppo in materia sono ignorante, ma vorrei capire se l'entità sia grave, ovviamente senza una visita specializzata credo che sia alquanto inutile provare a tirare conclusioni affrettate...grazie per l'attenzione, Mi scusi ancora per il disturbo, buona serata!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una balanite,quantomeno da sfregamento...Va da se che solo una vista,corredata con un tampone,possa essere dirimente.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it