Problemi erezione
salve, ho 60 anni, da circa 1 anno e mezzo, ho problemi di erezione, esami prostata nella norma, assumo lobivon 5mg come stabilizzatore pressione, tutto e cominciato dopo i 3 vaccini covid, sensibilita' e voglia questo sono esistenti in modo normale, solo erezione al 50\60 x cento al minimo problema subito si affloscia, sto vivendo la situazione in modo psicologico pessima, cosa posso fare?
creatinina un po piu' alta, x un rene piu' piccolo e uno piu' grande con doppio calice,
creatinina un po piu' alta, x un rene piu' piccolo e uno piu' grande con doppio calice,
[#1]
Salve. Nel suo caso vanno innanzitutto esclusi un ipogonadismo a comparsa tardiva (LOH) e un deficit vascolare da aterosclerosi distrettuale con analisi mirate quali il dosaggio di FSH, LH. Prolattina e Testosterone e un ecocolordoppler penieno dinamico. Ma lei assume beta-bloccanti che spesso provocare alterazioni della forza erettile. Provi a sospendere il farmaco e verifiche nell'arco di alcuni giorni se la potenza recupera. Se ciò accade vuol dire che la causa del suo problema è l'assunzione del Lobivon, altrimenti deve affidarsi ad un Andrologo per l'ulteriore approfondimento del suo problema.
Dr. ernesto fina
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 14/08/2022.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?