Alternativa a fortacin spray non reperibile in commercio

Buongiorno, nei prossimi mesi dovrò sottopormi ad intervento di circoncisione per un problema di fimosi non serrata che mi causa eiaculazione precoce.
Negli ultimi mesi stavo utilizzando su prescrizione del mio medico fortacin spray con il quale mi trovavo molto bene, ora però non è più reperibile in nessuna farmacia perché il fornitore non lo consegna più e non ci sono date di nuova disponibilità.
Mi sapreste consigliare un farmaco simile alternativo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
caro lettore
esiste in farmacia una crema con le stesse finalità
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org