Pene in erezione con uscita di liquido appiccicoso dal glande quando tiro su e giù la pelliccina

Buongiorno, ho 24 anni quasi 25.

Ultimamente quando mi alzo dal letto per andare in bagno con il bisogno di urinare e con il pene in erezione, noto che quando tiro su e giù la pelle che riveste il glande esce fuori un liquido appiccicoso trasparente dalle mani.
Non so se sia liquido seminale o liquido pre eiaculatorio, ma non mi sembra di avere sogni erotici la notte durante il sonno.
Non so se sia collegato al mio problema, ma ogni tanto durante la giornata sento bruciore al pene sia dopo aver urinato che anche in altri momenti.

Di cosa si tratta?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto