Problema di erezione

Salve, è la prima volta che scrivo qui.

Ho 27 anni, e sono un ragazzo gay.

Ci tengo a sottolinearlo perché ho metabolizzato tardi il mio essere e, al giorno d’oggi, non so se effettivamente abbia accettato la cosa.

Vi scrivo per dirvi che ho problemi di erezione, ho sempre pensato di avere questo problema anche quando mi masturbo da solo.

Non so se è normale, ma sento sempre il mio pene meno duro degli altri.
Ormai sono entrato in un loop e non riesco più a mantenere erezioni per lungo tempo.
Mi capita molto spesso, se non sempre, che faccio cilecca, e questa cosa mi distrugge.

Mi scuso per essere stato così diretto,
Ma era l’unico modo per spiegare quello che sento e quello che provo.

Ho provato anche dei farmaci per l’erezione, come Tadalafil.
L’ho assunto per un mesetto e sembrava abbastanza migliorata la situazione, ma poi son ritornato al punto di partenza.
Non so se c’entri anche il fatto che non mi piaccia, sebbene tutti mi dicano sia un bel ragazzo, però io mi vedo brutto e vedo tutti gli altri più belli di me.

Inoltre questo ultimo mesetto sto assumendo Tecadriol, integratore consigliato dal mio Urologo di fiducia.
Però vorrei un consulto online.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
caro lettore
avendo già avuto la possibilità di consultare il suo specialista, andrologo, un consulto online non ha significato
veda di fare le analisi, esami ecocolordoppler, rigiscan
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org