Eiaculazione precoce

Salve sono Stefano ho 24 anni appena compiuti e da qualche mese soffro di eiaculazione precoce, non riesco più a controllarmi come se la cosa non dipendesse da me, non so che fare per risolvere il problema, non ho problemi di salute, sono una persona abbastanza sana e ho praticato anche sport ma il problema persiste, non faccio abuso di alcol e non fumo inoltre ne ho anche parlato con la mia partner ma il problema persiste chiedo se ci sia una soluzione a tutto questo senza la necessità di assumere farmaci e quindi diventare dipendente di un qualcosa per poter risolvere questo problema in maniera non permanente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

solo il suo andrologo di fiducia, dopo attenta e diretta valutazione, del suo problema clinico, le potrà indicare le eventuali soluzioni terapeutiche al suo problema sessuale.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/6691-eiaculazione-precoce-fattori-scatenanti.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-rapporto-finisce-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-pianeta-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/8591-disturbi-dell-eiaculazione-precoce-e-ritardata-nuove-linee-guida-aua.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Endocrinologo, Oncologo, Urologo 16.1k 474
Caro lettore

una scarsa "gestione" della eiaculazione insorta dopo un periodo di tempistica "accettabile" dovrebbe richiedere la valutazione d9 un andrologo che possa valutare la presenza di patologie infettive-infiammatorie, di problematiche erettili, di malformazioni locali tali da indurre una eiaculazione "troppo rapida" qualche volta può essere opportuno ed utile utilizzae qualche prodotto che faccia superare il problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto