Pene curvo

Buona sera dottori...scrivo perché ho il mio compagno in panico venerdì sera siamo stati insieme ed abbiamo praticato sesso anale...premetto che da quando stiamo insieme non è mai successo nulla di strano, ma da sabato notte si è svegliato con un dolore al pene lì per lì non ha dato ne peso e ne ci ha fatto caso...stanotte stessa cosa aveva il pene eretto dolore ed una leggera curvatura e accorciamento del pene il che gli stava per venire un colpo perché non gli era mai successo ovviamente si era chiuso e si era affidato a Google dicendo di avere la malattia di pywronie una cosa del genere non ho ben capito però ho cercato di tranquillizzarlo dicendogli di parlare con il dottore o uno specialista ma lo vedo molto preoccupato gli ho chiesto se aveva dei sintomi o se lo vedeva diverso dal solito no! ! Non ha nulla di diverso dal solito durante il giorno non ha male, non ha lividi, non ha ingrossamenti vari nulla ora ha paura che gli possa capitare ancora come posso fare per aiutarlo?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Signora, è difficile dire qualcosa senza una visita diretta; concordo con lei nel consigliare una valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it