Linfagite sclerosante

Salve può un caso di linfagite sclerosante con cordone visibile primcipalmente in erezione essere scambiato con un caso di lichen iniziale?
La linfagite come si diagnostica?
Porta anche eventuale secchezza o cambiamenti venosi?
Perché a distanza di mesi non riesco ad avere una diagnosi certa, la biopsia è negativa per lichen e ho un cordoncino appena visibile formatosi nel prepuzio interno che non avevo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
caro lettore
le problematiche dermatologiche delle strutture del pene necessitano una visione diretta prima di avanzare ipotesi diagnostiche
Una valutazione dermatologia, anche ospedaliera,, una terapia locale
in genere non si determinano conseguenze di rilievo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Se le scrivo dottore è perché sono stato in ospedale da urologo e dermatologo e non ho risolto nulla, dopo un anno non ho una diagnosi le ipotesi sono lichen scleratrofico, planus,dermatite ho una stenosi uretrale bulbare trattata con uretrotomia a luglio è un infiammazione dell’uretra glandare da un anno, penso che per poter avere una diagnosi devo fare una biopsia uretrale all’interno del meato, si può? Come posso fare ?