Spergin per astenospermia?

Gentili dottori,
A mio marito dopo aver eseguito lo spermiogramma è stato evidenziata astenozoospermia grave e test ossidativo positivo, e l'andrologo gli ha suggerito Gametogen per 3 mesi.
La situazione è leggermente migliorata ma ora gli ha cambiato la cura con Spergin forte e SperginQ10... La cura è giusta?
Ci sono speranze di procreare in modo naturale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 42.4k 1.9k 19
Non siamo certo qui per giudicare le prescrizioni dei nostri Colleghi. Si tratta comunque di podotti assai frequentemente utilizzati in queste situazioni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it