Testicolo sinistro ...aiuto

Ieri sera ho avvertito un dolore più o meno intenso sul testucolo sinistro appena sono andato a letto mi ha fatto parecchio male.

Stanotte ho dormito bene stamattina mi sono alzato normale ma dopo circa 20min mi ha fatto male di nuovo sempre quello sinistro dovrei preoccuparmi?
Il dolore e lieve quando sono in piedi... . ma da seduto o disteso... . facendo alcuni movimenti. . . Si intensifica poi ritorna a fare meno male... . la mia paura e che il testicolo si sia girato... . .
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

bene ora, senza perdere altro tempo, far valutare in diretta il suo problema clinico da un esperto andrologo od urologo.

Detto questo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche di natura andro-urologica le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/