Soffro eiaculazione precoce grave

Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di eisculszione precoce fin dal mio primo rapporto sessuale avuto a 16 anni.
In ogni prestazione sessuale non supero la durata di 30 secondi... e anche se faccio passare un 10 minuti per ripartire e provare a farlo ancora... il risultato non cambia, al massimo duro qualche secondo in più ed il pene non è in erezione come lo era al primo round! Sono andato da un andrologo, che mi ha diagnosticato un ipersensibilità del glande e mi ha prescritto EMLA crema.
Ad un mese che uso EMLA non è cambiato nulla, nonostante il medico mi ha detto il dosaggio giusto e la zona dove spalmarlo.
Credetemi in 8 anni le ho provate tutte, anche se mi masturbo prima di un rapporto il tempo eisculatorio non aumenta.
E come detto all andrologo non è un problema mentale, perché io durante il rapporto sono sereno e tranquillo ma poi all improvviso sento che sto per eisculare e non riesco a non farlo... neanche pensando ad altro o rilassarmi... non ditemi di usare queste tecniche star and stop perché sono inutili, visto che per durare 1 minuto in più dovrei fermarmi 10 volte... e quindi che rapporto sessuale è??
Però io ho notato che il mio pene da flaccido ad in erezione fa un cambiamento mostruoso... infatti da flaccido riesco a scappellarlo fino a giù, mentre in erezione dato che diventa enorme sopratutto il grande... devo scappellarlo io manualmente perché rimane metà glande coperto e non riesco a scappellarlo fino a giù come quando è flaccido.
se lo scappello non mi da tanto fastidio ma sento che ovviamente il prepuzio è un po’ stretto.
Ma io questo glielo riferì all andrologo e mi disse che nn c entrava niente... il problema è L ipersensibilità al glande ma se con emla nemmeno funziona quindi quale diamine è il problema?
Glielo riferito tutto questo a lui, e mi ha detto di provare priligy che sinceramente non voglio provare, sia per costo e sia che non serve a nulla.
Ho rapporti sessuali tutti i giorni con la mia ragazza, ci vorrebbe un priligy al giorno (sempre se funzioni). . . sono disperato non so più che fare.
Ho provato anche con kamagra jelly gel, perché mi dissero che è anche ritardante ma non è così!! ! AIUTOOO
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 588 18
Capisco totalmente il tuo disagio e vorrei provare a a risolverlo. Vorrei sapere come va quando ti masturbi e se l'EMLA annulla realmente la sensibilità del glande.

Dr. ernesto fina

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto