Problemi irrisolti al pene

Salve gentili dottori.
Sono un ragazzo di 24 anni.
Ho un problema che ormai mi porto dietro da almeno 3 anni ma ho visto un peggioramento in questo periodo.
tutto è cominciato verso i ventun anni in cui ho iniziato ad avvertire fastidio/dolore al pene al momento dell erezione.
Dolore che avverto soprattutto se stringo il muscolo pubococcigeo (credo, scusatemi se erro) e si irradia nei pressi del glande... quello che ho notato in tutto questo tempo è che il pene ha cambiato consistenza... lo trovo molto più duro anche a riposo, come se fosse retratto perennemente... e anche in erezione sento la consistenza aumentata e veramente poca elasticità.
Non ricordo di aver subito alcun trauma nell atto sessuale e non noto incurvamenti particolari.
In fase di erezione la sensazione di rigidità anomala e contratta si estende persino nella zona dei muscoli perineali anch'essi molto più rigidi e tesi rispetto a tempo fa, infatti contraendo i medesimi durate l'erezione il disagio aumenta.
Sono stato da vari specialisti in questi anni i quali mi hanno eseguito anche più ecografie senza rilevare niente di particolare.
Chiedo gentilmente un aiuto.
Grazie mille in anticipo.
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.2k 476
caro lettore

valutare una storia come la riferisce lei senza poterla conoscere e visitare e vedere accertamenti specifici è assolutamente impossibile
veda di sentire uno, uno solo, specialista per le terapie del caso se necessarie
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Gentilissimo dottore. Farò così, la ringrazio.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia