Testicoli piccoli!

Salve cari Dottori! Vi scrivo per avere un chiarimento... credo di avere i testicoli troppi piccoli, il che mi preoccupa in quanto in un futuro mi piacerebbe poter avere una prole.
Detto quanto, ciò che mi chiedo è se esistono cure per migliore questa condizione, anche perché mi crea pure parecchio dosaggio... vorrei solo un chiarimento! Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.1k 474
Caro lettore

se lei ha il sospetto di avere dei testicoli "piccoli" dovrebbe fare la cosa più ovvia, parlarne con il proprio medico di famiglia che potrebbe darle una ragione o inviarlo allo specialista andrologo, (lo specialista che tutti i maschi dovrebbero consultare in età adolescenziale e/o matura) che potrebbe rassicurarla o valutare meglio con le opportune indagini (visita, dosaggi ormonali, esame seminale, ecografia...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta Dott. Pozza, ma ciò che mi domando io è: esistono cure che possano far accrescerli nel caso in cui dovessero essere piccoli date le rispettive indagini? O è una cosa del tutto impossibile?
Premetto che ho 22 anni freschi! Grazie mille ancora