Calo desiderio

Buongiorno dottori
Sono un ragazzo di 25 fumatore 10 sigarette al giorno, alto e magro nessuna patologia se non un disturbo dell umore che sto trattando con brintellix 10 gocce al giorno da un mese, e ultime 2 settimane ho privato un calo del desidero che mi preoccupa molto, ho avuto parecchi rapporti sessuali ma eiaculazione ritardata e a volte l erezione non era al massimo, è un periodo dove ho litigato con la compagna e ho preoccupazioni in genere, secondo voi il mio calo e dato dal brintellix devo preoccuparmi ho paura davvero... poiché sono sempre andato bene sessualmente
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

il farmaco, da lei indicato, al momento sembra essere l'antidepressivo che meno influisce sulla sfera sessuale e comunque le problematiche, da lei vissute, possono anche essere legate ad una situazione relazione non felice.

Senta ora in diretta anche il suo andrologo di fiducia e nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su desiderio sessuale

Altri consulti in andrologia