Problema di erezione

Salve ho 21 anni, da pochi mesi noto di non avere più desiderio sessuale mai successo in vita mia...
Prendo dei betabloccanti di basso dosaggio perché ho il cuore abbastanza sensibile e sono ansioso ma non mi era mai successo questo problema... non sono fidanzato e sono molto confuso... provo a vedere qualcosa che mi possa eccitare ma niente il pene ha anche una forma diversa rispetto a prima molto flaccido senza forze e mi sento molto triste e ho molta paura di non ritornare come prima. . . cosa posso fare?
Quale può essere il problema?
Quale visite devo fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
caro lettore
ne parli con uno specialista andrologo prima di fantasticare e preoccuparsi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org