è possibile rimanere incinta girando il preservativo?

Salve.
Ho avuto un rapporto con la mia ragazza circa 3 settinane fa.
Prima del rapporto abbiamo fatto dei preliminari durante i quali sono venuto.
Dopodichè ho continuato a fare dei preliminari alla ragazza per 5/10 minuti.
Poco dopo l'ho convinta ad avere un rapporto (ovviamente protetto).
Mi stava mettendo il preservativo e si è accorta di averlo messo al contrario e quindi l'ha girato.
Abbiamo avuto il rapporto (durante il quale non sono venuto), e dopodiché abbiamo smesso continuando per una 2a volta con dei preliminari.
È possibile che avendo messo il preservativo al contrario e poi avendolo girato (il tutto a 10/15 minuti dalla precedente eiaculazione) possa aver provocato una gravidanza?
Chiedo perché il ciclo è in ritardo di ben 10 giorni (anche se non è raro che abbia un ritardo di una settimana max).
Il rapporto non è avvenuto in periodo fertile
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
state tranquillo
non può succedere nulla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org