Sangue nello sperma

Buongiorno

Da qualeche mese mi trovo senza medico di base e non riesco a prenderne uno nuovo perché per lavoro e covid non mi trovo nella città dove sono residente.

Poco fa, in preda alle mie solite voglie che mi assalgono sempre, mi sono masturbato.
Perdonate la schiettezza.
Beh, alla fine è uscito una marea di sangue (ad occhio un 50% sperma e 50% sangue).
Non provo dolori di nessun tipo o meglio non ne provavo perché adesso la suggestione mi fa sentire dolori ovunque.
fatto sta che tra poco svengo e non so cosa fare o con chi parlare visto che attualmente non ho il medico di base.

Io prendo tutti i giorni due pastiglie di mesavancol 1200 per una piccola infiammazione dell'intestino.
Da quanto la prendo ho notato che lo sperma è parecchio più denso (sembra quasi muco dall'intensità) ed un po' più gallino.
Non so se questa densità dello sperma può essere legata al mesavancol, ma ho notato che bevendo molto era tornato più fluido.

Oggi mi succede questo.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

tra gli effetti collaterali non comuni, meno di un paziente su 100, del farmaco che lei prende vi è la riduzione delle piastrine che può aumentare il rischio di sanguinamenti ed ematomi.

Risenta comunque ora il suo medico ed il suo andrologo di riferimento, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/