Mi masturbo ma non ho mai avuto un erezione significativa
Io ora ho 24 anni e sin dall’età di 13 anni ho iniziato a masturbarmi però ho sempre notato che a differenza degli altri ragazzi il mio pene non aveva una erezione ma restava molle anche se mi eccitavo durante la masturbazione, non ho mai avuto erezioni notturne ecc. insomma sembra che il mio pene non voglia raggiungere l’erezione. Dopo tutto questo tempo ho ancora questo problema e quando ho un rapporto sessuale non mi si indurisce e faccio fatica a penetrare e questo mi causa insicurezza con la successiva perdita totale dell’eccitazione e quindi della voglia di farlo.
C’è qualche rimedio a riguardo del pene molle?
?
C’è qualche rimedio a riguardo del pene molle?
?
[#1]
Caro Utente,credo sia giunto il momento di consultare uno specialista con cui condividerne le strategie diagnostico/terapeutiche volte ad ottimizzare la resa sessuale.Contemporaneamente o successivamente,potra' essere utile una introspezione psicosessuologica.Cordialita'
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.3k visite dal 14/05/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?