Ematoma su asta pene con leggero restringimento sotto il glande

Salve un paio di giorni fa in seguito ad una pressione troppo energica e stretta durante un rapporto, si è formato un piccolo ematoma sull'asta del pene (delle dimensioni di una monetina da 5 cent) del tutto indolore.

A distanza di due giorni l'ematoma è praticamente sparito ma durante l'erezione noto che vi è un leggero restringimento del pene nella zona sottostante al glande.
Capisco bene che non è possibile avere una diagnosi precisa e dettagliata a distanza, volevo chiedervi dunque in che modo dovrei comportarmi, quali esami effettuare eventualmente, e se possibile ricevere indicativamente un vostro parere su cosa potrebbe essere successo.

In attesa di riscontro
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,il coito presuppone una serie continua di microtraumi legati alle spinte,che possono provocare delle microemorragie,di nessun significato clinico.Ha problemi nell'evaginazione del prepuzio sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
Salve Dott. Izzo, ringraziandola per il tempestivo riscontro, volevo intanto precisare che il ''trauma'' non è avvenuto durante la penetrazione, ma durante la pratica di un rapporto orale.
Riguardo l'evaginazione del prepuzio non vi è un vero e proprio problema, l'unica differenza rispetto a prima è questo leggero restringimento del pene nella zona subito sotto il glande (per intenderci, come se fosse leggermente ''strozzato''). A cosa potrebbe essere dovuto?
La ringrazio ancora per il riscontro e porgo nuovamente cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...comunque,se non scappella bene,puo' avere degli ematomi.
[#4]
Utente
Utente
No a parte questo lieve fastidio dovuto restringimento sotto il glande, riesco ad avere una normale erezione e scappellare senza problemi.
Comunque passando i giorni sembra più una leggera infiammazione e il fastidio va diminuendo.