Un serio problema

Salve, tempo fa vi scrissi per un serio problema di disfunzione erettile. Ora finalmente farò una visita da un andrologo e spero che il problema si risolva al più presto. Volevo chiedervi comunque se l'assunzione per brevi periodi di creatina pura monoidrato può causare problemi di erezione. Grazie a tutti voi
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,escludo che l'assunzione di creatina monoidrato possa dar luogo ad una disfunzione erettile.Ci aggiorni,se,ritiene,dopo la visita andrologica.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie Dr. Izzo. Prima di fare la visita mi è stato consigliato di fare queste analisi: Glicemia, Colesterolo totale eHDL, Trigliceridi, Testosterone totale, Prolattina
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
.esami perfettamente pertinenti al problema.Cordialita'.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve, ho eseguito la visita andrologica e mi è stato riferito che i risultati delle analisi sono perfetti. Ora il dottora mi ha detto che a fine mese dovrò fare una nuova analisi. Mi farà una iniezione di caverject per provocare una erezione spontanea e fare poi una (se non mi sbaglio) ecografia del pene in erezione per controllare l'afflusso di sangue, e mi ha detto che se anche dopo questa analisi risulterà tutto ok, allora il mio è un problema psicologico. Ora però vorrei chiedere un consulto, purtroppo credo che ci vorrà ancora tempo per risolvere questa situazione, e intanto io continuo a non riuscire ad avere dei rapporti soddisfacenti soprattutto per la mia ragazza. Volevo chiedervi se ci fosse un rimedio per cercare di avere una buona erezione, anche rimedi naturali, non so, l'importante è che in questo periodo riesca a soddisfare la mia ragazza. Un cordiale saluto ed un grande ringraziamento a tutti voi.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...aspettiamo l'esito delle analisi e poi vedrà che l'andrologo di riferimento La consiglierà per il meglio.La medicalizzazione della risposta erettile deve passare per una rigorosa diagnosi,anche si si ricorre a "rimedi naturali"...Se il "tempo stringe" ne parli con l'andrologo.Cordilità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16.2k 476
caro lettore,


un soggetto di 25 anni che presenti una disfunzione erettile dovrebbe essere valutato clinicamente, considerato sotto il profilo metabolico ed ormonale e, se i dati sono normali, esaminato sotto il profilo vascolare con un ecocolordoppler penieno basale e dopo stimolo con PGE1.
In pratica quello che le ha proposto il suo specialista
qualche informazione in più su www.erezione.org
Si affidi a lui con tranquillità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in andrologia