Ho utilizzato un bathmate (pompa idraulica) per soli 5minuti

Dopo un solo utilizzo ho sentito tensione e dolore, senza lividi o altro, ho interrotto l'utilizzo immediatamente e documentandomi sulla relativa inutilità ho buttato via quella pompa idraulica, voleco chiedere se un solo utilizzo potrebbe crearmi delle fibrosi o placche fibrotiche nel pene con conseguenti patologie come ad esempio la malattia del peyronie?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
Caro Utente,non credo che abbia creato danni ma,va da se che,non potendola visitare,ogni ipotesi sia un potenziale esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Utente
In caso la formazione di fibrosi si nota subito? Oppure ci vorrebbero comunque dei mesi per un'eventuale formazione di quest'ultime ed in ogni caso con delle erezioni fisiologiche dovrei escludere la fibrosi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643
...non precipiti la situazione e,con tranquillita',consulti uno specialista che,se lo riterra' opportuno,eseguira' un ecodoppler penieno.Cordialita'
[#4]
Utente
Utente
Ho consultato lo specialista, mi ha detto che al massimo potrebbe crearmi degli ematomi, e in questo caso io non ne ho avuti. Lei è d'accordo con lo specialista,oppure ritiene che anche senza ematomi e dolore si potrebbe verificare un danno di qualsiasi natura