Corpoplastica secondo nesbit

salde dottori, vi scrivo per chiedervi una cosa che mi e successa stamane, mentre facevo la medicazione, ho notato che dai punti sotto al grande mi e uscita una goccina di sangue, secondo voi cosa puo essere?, subito ho pensato magari si e rotto un punto, ma ho pensato che nn poteva essere possibile, essendo solo operato da 4 giorni,voi cosa mi dite di fare? cosa puo essere? e una cosa che capita a tutti oppure devo preoccuparmi? grazie mille per le eventuali rtisposte.
cordiali saluti F.
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Gentile lettore,
...normale decorso postoperatorio, a 4 giorni dall'intervento. Direi di non preoccuparsi.
In caso di ulteriori dubbi si rivolga a chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie mille per la sua risposta Dott. Edoardo Pescatori, volevo chiedere inoltre una cosa, che ho dimenticato di chiedere al chirurgo, dopo quanto piu o meno i punti inizieranno a cadere? e se e possibile falarsi o e meglio aspettare la caduta dei punti? grazie mille
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
vorrei chiedervi una cosa in base al mio intervento, la 1 e:

cosa cambia da un intervento di nesbit a un intervento di corporoplastica secondo nesbit?

la 2:
io con l intervento ho corretto la curvatura verso il basso, solo che mentre mi facevo la medicazione ho notato che (da flacido) il pene per 2 3cm e dritto e poi devia verso sinistra, puo essere che devia per colpa dell ematoma e gonfiore sul lato destro? opp il chirurgo che ha operato mi ha folto la curvatura verso il basso e me l ha fatta a sinistra? ve lo chiedo perche ho fatto l operazione da 4 giorni e quindi non ho ancora visto il risultato da eretto, chedo a voi per avere un po di conforto, perche non potro sentire e vedere il mio chirurgo andrologo, fino giovedi mattina. grazie mille per le eventuali risposte.

F.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111
Gentile lettore,
-i punti possono cadere in media dopo dieci giorni; sul lavarsi o meno si attenga a quanto le ha prescritto chi l'ha operata;
-"intervento di nesbit e intervento di corporoplastica secondo nesbit" sono sostanzialmente la stessa cosa,
-"il pene per 2 3cm e dritto e poi devia verso sinistra" Per giudicare il risultato dell'intervento bisogna aspettare non meno di un mese, e valutare il pene in erezione.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
buon giorno dottori, grazie mille per la sua risposta, mi ha confortato molto.
cari saluti F
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia