Arteria pene?

Salve,

È da almeno un anno che mi sono accorto di avere lungo l'asta del pene (sul lato sinistro) quella che io credo sia un'arteria (poiche pulsante) che al tatto è relativamente dura e si ingrossa durante l'erezione.
La situazione di questa arteria nel giro di un anno è sempre la stessa e le mie erezioni sono come al solito. A questo punto io non so se è sempre stata così e me ne sono semplicemente accorto l'anno scorso, oppure se è sintomo di qualche danno/patologia.
Mi chiedo se sia normale avere un'arteria così in superficie e soprattutto dura al tatto. Dunque gradirei avere qualche informazione e sapere se potrebbe essere il sintomo di qualcosa.

Grazie mille per il vostro aiuto
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.9k 1.2k
Gentile lettore,

purtroppo situazioni anatomiche molto particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su orgasmo

Altri consulti in andrologia