Problema durante il rapporto

Buonasera, ho 19 anni e ho avuto più o meno una decina di rapporti sessuali, tra cui questi giorni che si fa tutti i giorni.
Volevo chiedervi, all’inizio del rapporto riusciamo a cominciare tranquillamente per un po’ di tempo circa 40 minuti, il massimo raggiunto è stato circa 2 ore e mezza, il problema si pone quando facciamo delle pause, perché perdo l’erezione ed è molto difficile recuperarla, e non riesco a capire perché, forse per l’ansia di venire presto e non soddisfarla, non riesco a capire vi prego aiutatemi, dopo un po’ che riesco a riprendere l’erezione una volta entrato va tutto alla grande.
Ah un’altra cosa in alcune posizioni la mia ragazza dice di sentirlo fino in pancia e gli fa male, ha anche dei dolori dopo aver finito il rapporto, il lubrificante può aiutare?
Vi prego aiuto
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il rapporto sessuale,specialmente se caratterizzato dalla predominanza del coito,non dovrebbe sconfinare nell'atletismo sessuale che,analogamente a quanto accade,saltuariamente, a voi,crea disagi ad entrambi i partner.
Inviti la partner a sottoporsi ad una visita ginecologica e,contemporaneamente,consulti un ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia