Pene sotto la norma? Causa ciccia?

Buongiorno e Buonasera a Tutti, Permetto di dirvi che sono nuovo e non ho tanta esperienza in questo sito.. parto per dirvi che sono un ragazzo di 19 anni. Fidanzato da 3 anni. Alto 1, 85 e peso per l esaltezza 107 kg.. un Problema mi turba nella testa.. sin dall'inizio della mia infanzia.. cioe'le dimensione del pene.. ecco da flacido puo' misurare 4, 5 cm Eretto invece sui 8, cm.. non sembra di aver mai avuto nessun tipo di problema durante i rapporti tra me e la mia partner anche perche' e' tutto alla Norma durante l atto.. tutto va nel verso giusto.. . o almeno.. Spero.. la mia lei non si e' mai lamentata di questo.. . Ma io ho tanta paura.. vorrei tanto potergli dare di piu'.. cosa puo' aiutarmi? Pesavo 140 kili.. ho fatto tanta fatica per dimagrire questi kili.. con la speranza che il grasso sovrapubbico si ridusse.. ma sembra Ben poco.. e' Adesso jo interotto la dieta per la disperazione dopo mesi di dura fatica.. . Ho vergogna a parlarne con la mia famiglia.. . riguardo la mia ragazza dice che per lei sono perfetto cosi.. ma io non voglio NON VOGLIO!! Voglio essere come tutti sulla MEDIA.. cosa posso fare.. . qualche rimedio.. . ancora dieta.. ? Vorrei essere piu' tranquillo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
caro lettore

una condizione di eccesso di grasso a livello della regione pubica potrebbe "nascondere" un pene in flaccidità
ma potrebbe anche essere che questo stato di obesità possa aver influito sulle stimolazioni ormonali che portano allo sviluppo dei genitali esterni.
ne parli con il suo andrologo

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Non c'è niente che possa aiutarmi? Nient'altro dottori