Può il filo del pene rimanere più elastico e non rompersi?

Salve, ho avuto dei rapporti con la mia fidanzata normalmente ma dopo un paio di mesi mi si è staccata un pezzo di pelle subito sotto dove c’è il buco per la pipì, uscita di sangue ma poco dolore, dopo 20 giorni ho ripreso ad avere rapporti con una ferita molto visibile e un pezzo di pelle visibile staccata ma il filo intatto solo che adesso la pelle si stira di più e si scopre più facilmente, è sempre stato aperto ma adesso ancora di più, dopo qualche rapporto successivo si è formato un taglierò stavolta sul filo con bruciore e sangue ma adesso mi si è risanato dopo 10 giorni. Adesso ho paura ad avere altri rapporti per non rincorrere ad altre lacerazioni! Vorrei sapere se il filo può diventare più elastico e finisce di sanguinare e avere lacerazioni o le tante lacerazioni porteranno a rompersi definitivamente? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
caro lettore

una lacerazione del frenulo potrebbe non avere conseguenze locali se avvenuta in maniera completa, totale, altrimenti esiste il rischio di ulteriori piccole lacerazioni durante i rapporti
ne parli con il suo specialista che potrà consigliarle il da fare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org