Disfunzioni erettile

Salve buongiorno volevo esporvi il mio problema ho 34 anni è sono un soggetto sano vi espongo i miei problemi da un po' di tempo a questa parte soffro di disfunzione erettile, difficoltà a tenere un erezione a lungo spesso mi sveglio senza erezzioni mattutine o blande erezioni è ultimamente il tutto è peggiorato mi rivolsi al mio specialista che mi fece fare esami eco pene basale tutto ok esami testosterone ecc e dagli esami risultò sono scarsa vitamina d mi diede una cura che feci e man mano sono stato meglio ogni tanto però ho notato che questo problema si ripresenta ad oggi la cosa che mi spaventa molto è il fatto che il pene in erezione sembra essersi leggermente ristretto l'asta soprattutto oltre questi problemi ebbi una candida da fungo al glande e il prepuzio da allora ogni volta che faccio sesso pizzica e il glande sembra sempre infiammato cosa ne pensate premetto che ho già prenotato la visita specialistica
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 16k 472 2
cARO LETTORE

SENTA NUOVAMENTE IL SUO SPECIALISTA CHE POTREBBE VALUTARE SE IL QUADRO PENIENO CHE LEI STA PERCEPENDO POSSA ESSERE LEGATO AD UNA PATOLOGIA FIBROSA DEL PENE
CORDIALI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Salve buonasera ho fatto la visita dallo specialista a cui ho comunicato tutte. Le mia preoccupazioni e sintomi ho anche mostrato i precedenti esami compreso ecodoppler pene base che era nella norma insomma alla luce dei passati esami tutto ok il dottore mi diceva che mancava solo ecodoppler pene dinamico ma mi dice di attendere e momentaneamente mi ha dato una. Cura per 3 mesi da assumere a giorni alterni tadalafil 5 e dopo questa cura vedere un po' la situazione onestamente ho un po' paura di fare la cura perché temo eventuali effetti collaterali cosa ne pensate
[#3]
Utente
Salve buonasera vi aggiorno d'accordo con andrologo esegua ecodoppler pene dinamico nonostante l'iniezione erezione minima detto questo il dottore esegue l'esame e mi dice che tutto e ok anche se nn ci capisco niente tutto ok ma erezione scarsissima valori vene corpi cavernosi ecc ok allora qual è il problema il dottore mi dà una cura con il tadalfil e mi consiglia una terapia a base di onde d'urto resto senza risposta e senza averci capito nulla esiste altro esame che posso svolgere per capirci qualcosa in più