Un ciclo mestruale regolarissimo,quante sono le possibilità che io sia rimasta incinta
gentili dottori,non so se questo sia l'ambito più adatto per porvi questa domanda ma comunque io ci provo.questa mattina io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti completi consecutivi protetti(preservativo).dopo un primo rapporto però ce nè stato un altro dapprima senza protezione,che è stata aggiunta in seguito.volevo chiedervi se visto che lui si è lavato bene con il sapone tra un rapporto e l'altro,visto che è stato operato due mesi fa di varicocele di 4 grado e non dovrebbe essere al massimo della fertilità e visto che io sono nei cosiddetti "giorni sicuri"e ho un ciclo mestruale regolarissimo,quante sono le possibilità che io sia rimasta incinta?mi scuso per la lunghezza della domanda e vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Cara ragazza,se i "fatti" sono andati cosi' stia tranquilla.Circa le conclusioni riguardo la fertilita' del Suo ragazzo in relazione alla recente operazione di varicocle ed ai "giorni bui",andrei molto cauto in quanto le "sorprese" vengono a seguito di calcoli errati...Protegga sempre i rapporti.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.3k visite dal 27/02/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ciclo mestruale
Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.