Ejaculazione precoce

Salve buonasera ho 32 anni e da sempre ho avuto problemi con ejaculazione precoce. Sono stato visitato di un specialista andrologo e mi ha detto di provare con le cure mediche purtroppo nessun risultato. Oggi sono stato di nuovo ad un controllo e mi ha detto che l'unica soluzione per risolvere questo problema è la circumcisione. Vorrei avere più informazioni su questa operazione grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

non so che cosa le abbia detto il suo specialista di riferimento sulla circoncisione ma oggi non è considerata da tutti gli andrologi la corretta indicazione quando si ha una eiaculazione precoce.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/6691-eiaculazione-precoce-fattori-scatenanti.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
Utente
Buongiorno grazie per avermi risposto anche io sono rimasto un po' perplesso però mi ha detto fin dal inizio che proviamo con le cure mediche poi la seconda possibilità di risolvere questo problema è la circumcisione. Premetto che ho provato daparox gocce priligy fortacin nessun miglioramento. Ora sto pensando alla sua proposta per la circumcisione o lei conosce qualche farmaco o specialista che mi può aiutare con questa problema senza l'opzione grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

prima di pensare ad altro specialista ridiscuta ora con il suo attuale andrologo di riferimento la possibilità di utilizzare eventualmente altre strategie terapeutiche, ad esempio quella di sentire anche un bravo ed esperto psicologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
Utente
Utente
Grazie sono già stato da lui ieri e mi ha proposto questo o se no ripeto la cura medica non so cosa devo fare ma penso che cercherò un altro andrologo e riprendobtutto dal inizio almeno provo su questa direzione non subito a fare l'operazione