Una ragazza finche non viene stimolato manualmente il mio pene non va
Buonasera , vi espongo il mio problema ,ho 22 anni quando ero piu piccolo con una mia partner di qualche anno piu grande di me ho provato durante l atto sessuale la stimolazione anale con le dita questa cosa e andata avanti per 3 anni , la cosa mi provocava parecchio piacere e rendeva l atto sessuale molto intenso,quando ci lasciammo decisi di smetterla.con queste cose è ho notato che piano piano sono insorti problemi di erezione ,vi spiego meglio non ho piu erezioni mattutine che saranno due anni ormai e anche se sto con una ragazza finche non viene stimolato manualmente il mio pene non va in erezione e non sempre la.raggiunge al massimo e anche se dovesse raggiungerla dura pochi secondi a meno che non stia sempre in movimento ma a volte anche cosi non riesco a mantenerla , ho troppa vergogna nel farmi visitare da uno specialista non saprei nemmeno come spiegare il mio problema ,potete aiutarmi per piacere sono disperato ! Grazie di qualsiasi risposta anche se il minimo consiglio vorrei capire in modo generale cosa mi affligge e a. ChI rivolgermi!
[#1]
Caro Utente,il problema non é la stimolazione sessuale quanto,piuttosto,il mantenimento della erezione.Non esiti a contatare uno specialista per evitare voli di fantasia penalizzanti.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 722 visite dal 21/05/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?