Ipersensibilità glande

Buonasera Dottori e Dottoresse.
Ho un quesito da porVi, ho da circa un anno e mezzo effettuato una operazione con parziale circoncisione e frenulectomia per fimosi serrata.
Come potete ben immaginare, una volta cominciata la riabilitazione il fastidio mischiato al dolore era atroce, tant'è che medicavo con un gel anestetizzante.
Il problema dottori lo ho ora, quando prima di un atto sessuale devo infilarmi il preservativo provando un dolore inimmaginabile che abbatte ogni mia volontà sessuale e non.
Come si può fare per abituarsi e far andare via questa iper sensibilità?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k 651
Gentile lettore,

bisogna in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari fare in prima istanza una valutazione clinica diretta, senza questa è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/