taglietti pelle dopo rapporto

Buongiorno, Vi scrivo per chiederVi un parere/consiglio. Ho 28 anni, da qualche tempo noto alla fine del rapporto sessuale dei piccolissimi taglietti sulla pelle appena sotto il glade, questo succede usando il profilattico, non mi è mai capitato, e rimuovendolo una volta ho notato anche un pochino di sangue dato da questi taglietti, è una cosa più fastidiosa che altro, però volevo capire se potesse dipendere dal profilattico (usato sempre la stessa marca anche prima e non dava problemi) oppure se è perchè sono sensibile in quella zona ed eventualmente quali accorgimenti adottare. Nel giro di un paio di gg al max tutto torna normale. Grazie molte e buon lavoro.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,sarebbe interessante sapere se i rapporti coperti siano tali anche nei coiti non vaginali ,e con quali partner. Comunque,esegua un tampone batteriologico del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buongiorno, durante la masturbazione succede rararamente che ci siano taglietti ma se fatta per tempo prolungato la parte descritta si arrossa, i rapporti sono solo vaginali. Per il test come bisogna comportarsi? Dove viene eseguito ? Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...presso un buon laboratorio,senza lavarsi il pene al mattino.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in andrologia