Libido diminuita
Salve.. sono un uomo di 34 anni.. sono sempre stato attivo sessualmente e ancora lo sono ma è da 2 mesi che non mi sento più come prima..nel senso che mentalmente ho desiderio.. ho erezione nel caso si inizi un rapporto..la mattina appena sveglio anche.. ma durante la giornata fino adesso avevo un livello di libido sempre alto.. e L erezione arrivava in niente anche se non esisteva un rapporto immediato.. ora invece è tutto calmo.. nel senso che se non c’è stimolazione non c’è erezione.. due mesi fa ho avuto un rapporto un po’ spinto con sesso orale localizzqto ai testicoli e dopo una settimana un dolore sordo al testicolo sinistro.. che ora sembra scomparso. Il. Miglioramento c’è stato ma non mi soddisfa in quanto mi sento diverso.. Sono andato dal medico che mi ha detto che probabilmente è un po’ di varicocele e andrò a fare una eco ai testicoli.. premetto anche che faccio sport 3 volte a settimana .. mangio regolarmente.. e ho passato dei periodi stress.. fumo.. ok.. detto questo vorrei sapere quali sono altre possibilità se escludiamo il rapporto che ho avuto diciamo violento al testicolo, c’è qualcosa che posso fare senza preoccuparmi ?
[#1]
Caro Utente,un trauma testicolare da luogo a dolenzia immediata,non dopo una settimana.Non credo che sia da collegare al varicocele ma,non potendola visitare,é corretto attendere gli esiti dell'ecodoppler programmato.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#2]
Utente
Dottore grazie .. in questi giorni ho notato che il problema c’è solo a stimoli visivi.. cosa che prima era forte.. ora L erezione c’è normale ma solo sul momento del rapporto e in maniera lenta e solo con la manipolazione.. questa cosa mi preoccupa un po’ perché ho avuto da sempre una forte virilità..
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.7k visite dal 02/05/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?