problemi pene e glande

Salve, negli ultimi giorni ho riscontrato qualche fastidio (una specie di bruciore) al glande e quasi come se fosse all'interno (sottolineo che non sono circonciso). Non ho alcun dolore però nell'urinare o nell'eiaculare perciò non so di che si possa trattare. L'altra cosa è che ho notato sulla pelle sia sul pene che sullo scroto delle macchioline marroni simili a nei.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi, se di problemi si tratta, e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/