Disfunzione erettile

ho 18 anni, le mie misure del pene sono sopra la norma e fin qui nessun problema, da giorni e giorni percepisco problemi di erezione durante la masturbazione e a volte anche durante atti sessuali, il pene é eretto infatti da in piedi si forma la curvatura verso l'alto anche ma se esercito una pressione verso il basso, invece che sentirlo duro e forte si abbassa invece che opporre resistenza.. e tante volte nel momento dell'eiaculazione il membro non é totalmente eretto. Aiutatemi vi prego
ps: ho una curvatura cosí ) ma non credo sia quello il problema..ho paura ci siano problemi di circolazionendel sangue...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

non drammatizzi, se problemi vascolari presenti sicuramente il suo andrologo di fiducia lo potrà verificare senza alcuna difficoltà.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto