Escoriazione pelle esterna del pene

Salve, ho notato la presenza di un'escoriazione sulla pelle esterna del pene, totalmente indolore, ma che comunque rende la pelle raggrinzita e consumata. L'unico rapporto sessuale l'ho avuto con la mia ragazza due settimane fa, dopo esserci entrambi sottoposti ad analisi del sangue, a seguito di una donazione di sangue, per HIV, HBV, HCV e Treponema. Per lei è stato il primo rapporto in assoluto. Escludendo (se non vado errato) le malattie appena citate, vorrei sapere come dovrei muovermi in questa situazione.
Saluti
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,gli esami,credo,li abbia suggeriti un medico reale.Non vedo come potremmo noi,da questa postazione telematica,chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
gli esami sono stati fatti perché abbiamo donato il sangue e, sulla base dei risultati, abbiamo deciso ciò che ho già detto
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...se é preoccupato,si faccia visitare da un medico reale.Da questa postazione telematica sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia