Ingrandimento pene
Buongiorno, volevo avere risposta ad un dubbio che mi pervade.Ho il pene che in erezione massima raggiunge esattamente 19.2 cm, mentre in stato di riposto è lungo 13 cm per 11 di circonferenza e fin qua credo che sia aposto.Il dubbio riguarda la circonferenza che cambia molto a seconda delle volte.Durante L’erezione mattutina mi capita che il pene prenda totalmente in lunghezza ma poco in circonferenza (12/12.5 al centro e 13 alla base).Risulta più grosso quando passa da duro allo stato di riposo e diventa 13.5 di circonferenza.Chiaramente non l’ho mai misurato immediatamente dopo un rapporto sessuale ma ad occhio lo vedo lungo uguale (19 cm) ma più grosso rispetto all’erezione mattutina e alla masturbazione.La domanda è la seguente: è possibile che il pene cresca ancora in circonferenza durante il rapporto sessuale dove l’eccitazione è massima??
Spero di essermi spiegato bene.
Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per augurarvi una buona giornata.
Spero di essermi spiegato bene.
Nel frattempo vi ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per augurarvi una buona giornata.
[#1]
Caro Utente,il pene non si ingrandisce e rimpicciolisce alternativamente,né in stato di riposo né in erezione.Le misure trasmesse rientrano abbondantemente nella media della razza caucasica,la nostra e non esiste nessuna terapia farmacologica,chirurgica o fisiatrica che possa mofìdicare le dimensioni.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.4k visite dal 01/03/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?