Pene piccolo

Salve, ho 23 anni e scrivo per avere risposta ad un dubbio che mi sta assillando.
Sono stato additato da due donne diverse con cui ho avuto rapporti come un ragazzo con il pene piccolo e da allora la mia è diventata una vera e propria fissazione.
Ho un pene che misura 12cm in erezione con una circonferenza di circa 12, se rimuovo però un fastidioso cuscinetto di grasso sul pube spingendo con le dita la lunghezza aumenta fino a 15/15,5cm.
Vorrei dei pareri riguardo le misure e vorrei sapere se e come sia possibile rimuovere il cuscinetto di grasso.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ps: sono sempre stato abbastanza grasso anche se ora peso 80kg per 180cm, tuttavia ho ancora un fisico molto flaccido con un importante accumulo di grasso sulla zona addominale, puó ciò influire sulle misure?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettore,

certamente, "un fastidioso cuscinetto di grasso sul pube può mascherare la reale lunghezza di un pene; se dieta non basta in alcuni casi si può procedere anche alla rimozione del cuscinetto di grasso tramite liposuzione.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche gli articoli sempre pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/5494-quali-sono-le-giuste-misure-per-un-pene.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/