Problemi di erezione

Salve, scrivo x conto di mio marito. Un anno e mezzo fa è stato operato di fimosi, ma già da prima i nostri rapporti duravano non più di 5 minuti. Ora cercando un bimbo che non è arrivato, a gennaio abbiamo iniziato un percorso per infertilità. Questo mese è la seconda stimolazione che faccio. Il problema è che lui sostiene che l idea di sapere l ora ed il giorno in cui stare insieme non lo fa stare bene e quindi non riusciamo ad avere rapporti. Io credo che il problema sia un altro. Lui prima del rapporto è eccitato, ma quando prova ad entrare è come se non trovasse l'ingresso' e nei tentativi si fa male e di conseguenza perde l eccitazione. Dopodiché si deve masturbare x riaverla ma non rientra e qst è... Io credo non c entri il pensiero, nel frattempo mi sento delusa perché faccio tanti sacrifici x nulla imbottendomi di ormoni, pagando lo specialista, facendo visite, e lui alla fine non riesce. Qst mese mi fermerò un po' con i tentativi di rapporti mirati, ma il problema, ripeto, è alla base, al di là del pensiero. Con le dita riesce, ad entrare fa fatica, e poi dopo deve stare tanto tempo sotto acqua fredda perché gli fa male... Non so più che pensare....
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Cara Utente,i rapporti mirati minano la serenità di una coppia e la detumescenza precoce al momento dell'immissio in vagina é un disagio abbastanza frequente che un esperto andrologo,in collaborazione con i partners,sarà in grado di gestire e risolvere.
Non si capisce se il quadro sessuale e di fertilità veda come protagonista anche lo specialista andrologo,o meno.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia