Spermiogramma da vergine

Salve,
Ho 17 anni e il medico mi ha detto di farmi un esame dello spermiogramma, del testosterone e analisi del sangue generali.
La mia domanda è, essendo ancora vergine questo influirà sul risultato degli esami?
Perché questo al medico non l'ho detto (forse magari un po per vergogna) e non so se debba saperlo. Grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 643 1
Caro Utente,non é assolutamente necessario specificare la mancanza di esperienze coitali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
Grazie dottore!
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Oncologo, Chirurgo generale, Urologo 16k 473 2
caro lettore,
l'esame del liquido seminale è una nalisi dello sperma del tutto analoga ad una analisi del sangue
Il problema della verginità non ha alcuna relazione
direi che è un esame che tutti i maschi dovrebbero fare alla fine della adolescenza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Utente
Scusate un'ultima domanda, lo spermiogramma si fa in un normale laboratorio di analisi vero?