Elezione leggera è non continua

Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea ho 22 anni intanto vi voglio fare i complimenti per l'ottimo forum. vi espongo il mio problema..Inizia tutto l'altra settimana quando quasi 3 volte alla settimana mi masturbo ma questa volta anche guardando un video eccitante..scusate il termine non si sente l'erezione devo concentrarmi per 10-15 minuti toccandomi per vedere una erezione ma la sento molto debole anche quando è al massimo non raggiunge il massimo invece prima mi bastava aprire un qualsiasi video o baciare una ragazza è l'erezione subito si sentiva. Però la mattina allena sveglio o una normalissima erezione.
In questi 2 settimane sono stato con l'influenza in circa una settimana è mezzo qualsiasi..nell'arco di questi giorni ho preso tre medicinali diversi takifludek poi non ho visto risultati è ho comprato vividuo è anche questa volta un flop solo passato dal medico è mi ha detto di prendere amoxicilina e Acido clavulanico tutti questi medicinali in circa una settimana è mezzo se non meno.Volevo sapere se potrebbe essere da quello forse l'organismo è debole è dovrei prendere delle vitamine? Io attrendo con ansia la voltra risposta Grazie mille arrivederla.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.8k 1.2k
Gentile lettore,

non drammatizzi e non chieda a noi "farmaci miracolosi o vitamine per risolvere il suo problema sessuale che deve prima essere ben valutato da esperto e bravo andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto