Paroxetina ed eiaculazione precoce
Salve, sono un ragazzo che fin dal suo primo rapporto ha avuto problemi di eiaculazione precoce,che risale circa a 5 anni fa, nell'ultimo anno mi sono deciso di risolvere il problema e sono andato dall'urologo,premetto che sono circonciso. Ho iniziato con emla, pochi giovamenti,se non nulli e di difficile utilizzo, fortacin,simile a emla, paracetamolo(contramal), niente di sostanziale, dapoxetina, avevo comprato il medicinale ma pochi giorni prima,è finita la mia relazione fissa,e in rapporti non ''organizzati'' mi resta difficile l'assunzione, e quindi con il dottore abbiamo optato per una terapia cronica con la paroxetina, ho incominciato ieri,una pasticca al giorno da 20mg, ora mi chiedo già da oggi dovrebbe fare effetto o ha bisogno di qualche settimana? Perche leggevo che per quanto riguardava il suo vero scopo (depressione),i primi benefici arrivavano dopo qualche settimana,è lo stesso per il suo effetto collaterale. Inoltre cosa ne pensate di questo percorso che sto facendo? Avete altre soluzioni da consigliarmi? Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Gentile utente, l'eiaculazione precoce ha una predominante causa psicogena. Ha mai valutato la possibilità di un incontro con uno psico - sessuologo?
Cordialmente.
Cordialmente.
Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.2k visite dal 20/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.