Disfunzione erettile a 20 anni
Salve a tutti, ho un problema e ci sto davvero male, praticamente ho 20 anni e sono alle prime esperienze sessuali sempre con la stessa ragazza, diciamo che su 10 volte 6 sono andate bene mentre le altre ho avuto problemi di erezione (ieri ed oggi) , a me piace troppo questa ragazza e mi eccita, solo che in questi due giorni ho avuto questo problema di non raggiungere l’erezione o la raggiungevo e la perdevo subito. Sono un ragazzo molto ansioso e paranoico però non mi era mai capitato due giorni consecutivi. Ho paura che mi lasci e che io cada in depressione. Ho notato che certe mattina non ho l’erezione e che comunque in questi due giorni sono stato influenzato con mal di gola e febbricola quindi non so se può riprendere da quello. Secondo voi cosa potrebbe essere? Ho bisogno di una visita?
Caro Utente,se non dormirà per una notte,non credo che si definirà insonne.Se non andrà in bagno una mattina,non si definirà stitico.Il meccanismo erettile é spontaneo e,quindi,suscettibile di andare incontro ad alti e bassi a tutte le età.Tranquillo.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Utente
Quindi dice che è una condizione temporanea?
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 955 visite dal 03/12/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?