Informazioni da medici
Buongiorno mi chiamo dario, voglio solo un parere a scopo informativo, ho 21 anni ieri sera sono andato da una ragazza e abbiamo fatto sesso (il preservativo che mi ha dato lei dentro aveva pochissimo lubrificante non so la marca ) dopo aver finito lei mi ha tolto il preservativo con lo sperma dentro e ha fatto un nodo e se l'ha messo in tasca, ora pensandoci puó essere che il mio sperma puó essere venduto ?? Oppure puó far uscire in gravidanza qualche altra ragazza ?? Dopo quanto tempo puó essere messo in azoto liquido ?? Una volta uscito e avendo una temperatura esterna di 20-21 gradi riesce a essere buono??
[#1]
Caro Utente,non alleni la fantasia e,soprattutto,eviti che sia la partner a preoccuparsi del destino del profilattico...usato. Tralaltro,nel profilattico ci sono,spesso,degli spermicidi... Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
[#4]
Utente
Grazie gentilissimo per la risposta , pensandoci credo che non ci sia un gran rischio, anche perchè quando si va in laboratorio di analisi per far fare lo spermiogramma di solito lo sperma deve essere messo in un contenitore sterile e deve essere portato in 30 minuti in laboratorio se no trovano problemi, quindi a me stava in un preservativo chiuso che aveva pochissimo lubrificante credo che più tempo passa fuori dal nostro corpo e più poche possibilità ci sono per rimanere incinta.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 790 visite dal 15/10/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.