Dolore testicoli dopo rapporto sessuale

Buongiorno,

molto spesso ho un forte dolore ai testicoli dopo un rapporto sessuale. Il dolore è molto intenso, a volte da impedire di camminare.

Sicuramente è dovuto alla mancanza di eiaculazione e orgasmo. Questi non sono mai avvenuti, nè durante i rapporti, nè durante la masturbazione.

Quali potrebbero essere le cause? Che controlli dovrei fare?
Se avete bisogno di altri dettagli, sono disponibile.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.6k 1.2k
Gentile lettore ,

il primo passo da fare ora è quello di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo e con lui iniziare un preciso e corretto iter diagnostico.

nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto